R&D

FRECCIA_1FRECCIA_2

NORTH AMERICAN TECHNICAL CENTER

Il Fontana Gruppo North American Technical Center è la struttura più completa nel suo genere. Scopo dell’attività qui realizzata è aiutare i clienti di Fontana e Acument Global Technologies – la società di Fontana Gruppo che opera nel mercato NA – a ridurre i rischi tecnici e i tempi di attesa per l’introduzione di sistemi di fissaggio nei loro assemblaggi.
Con sede a Fenton (MI), il North American Technical Center affianca il cliente nell’individuazione del fissaggio ottimale per ogni applicazione. Una volta identificato il sistema e il dispositivo di fissaggio, gli application engineers collaborano con i clienti in ogni aspetto del processo per garantire l’’integrità del sistema anche in fase di produzione.
Acument dispone di apparecchiature di collaudo avanzate per misurare, ad esempio, la pulizia dei fissaggi, consentendo una migliore comprensione delle esigenze tecniche dei clienti. Ciò consente di supportare soluzioni con richieste sempre maggiori di affidabilità e sicurezza, raggiungendo ambiziosi goal di performance.